Non solo mediazione familiare: il percorso di sostegno al singolo genitore nella separazione

WEBINAR

Non solo mediazione familiare:

il percorso di sostegno al singolo genitore nella separazione

venerdì 9 aprile dalle 14.30 alle 17.30 e sabato 10 aprile dalle 9.30 alle 12.30

L’incontro si terrà su piattaforma Zoom

L’Associazione GeA propone una giornata dedicata all’approfondimento degli strumenti e delle tecniche a disposizione del mediatore familiare utili nel sostenere il singolo genitore in separazione che vuole riflettere e trovare strategie efficaci nella relazione con i figli e l’altro genitore nelle situazioni in cui non è stato possibile attivare un percorso di mediazione familiare.

Attraverso l’analisi di casi reali e simulazioni, il docente accompagnerà i partecipanti nell’identificazione delle specificità di questo strumento e del suo setting, soffermandosi in particolare sul ruolo in esso assunto dal mediatore familiare.

Destinatari: mediatori familiari in attività o in formazione.

DOCENTE: Dr.ssa Dania Lombardo

MEDEFitalia ha riconosciuto 5 crediti formativi per i Soci Professionisti

Locandina e scheda iscrizione

Per ulteriori informazioni scrivere a [email protected]