INCONTRO DI SUPERVISIONE con il Professor Fulvio Scaparro – SOSPENSIONE causa ordinanza per Coronavirus
L’incontro previsto per Sabato 16 maggio dalle 10.00 alle 13.00 è sospeso causa ordinanza per Coronavirus
Per info [email protected]
L’ Associazione GeA propone, ai fini della Formazione Permanente (norma UNI 11644), incontri di supervisione di gruppo, momenti di confronto di esperienze e tecniche di mediazione familiare di casi trattati personalmente dai partecipanti alla supervisione.
DESTINATARI: mediatori familiari in attività, chi sta frequentando i corsi di formazione alla mediazione familiare e tirocinanti.
Ognuno dei partecipanti può portare casi specifici, fatti pervenire all’Associazione almeno una settimana prima della data dell’incontro, che diventeranno oggetto del confronto tra i partecipanti.
Sono stati richiesti i crediti a MEDEFitalia