Per far crescere un bambino serve l’intero villaggio– Proverbio Africano

Spazio Informativo sulla Mediazione Familiare presso il Tribunale

Il Coordinamento Milanese dei Centri di Mediazione Familiare (Associazione GeA Genitori Ancora, Centro di Terapia della famiglia, Università Cattolica di Milano, Centro Bateson), al quale si è poi unito il Centro GeA Irene Bernardini e l’Organismo di Conciliazione dell’Ordine degli Avvocati di Milano, ha dato vita al Progetto “Spazio Informativo sulla Mediazione Familiare presso il Tribunale Ordinario di Milano IX^ Sez. Civile”.

Lo sportello, che sarà ufficialmente attivo da martedì 10 aprile presso l’Aula A1 del Tribunale in via San Barnaba e sarà operativo tutti i martedì dalle 10 alle 14, è un servizio gratuito al quale genitori, avvocati, consulenti tecnici e ogni altro operatore potranno accedere liberamente per avere informazioni e orientamento.

Per l’Associazione GeA Genitori Ancora parteciperà allo sportello come mediatrice la nostra Presidente, dott.ssa Chiara Vendramini, mentre per il lavoro di progettazione all’interno del gruppo di lavoro, oltre alla dott.ssa Vendramini, ci sarà la collega Ilaria Viganò, Responsabile della Formazione dell’Associazione.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi