Abbiamo due orecchie e una sola bocca proprio perché dobbiamo ascoltare di più e parlare di meno.– Zenone

Soci

Il sito dell’Associazione costituisce un punto di riferimento per tutti i soci per condividere le proposte, le attività e gli eventi che vedono, a vario titolo coinvolta l’Associazione GeA. Ricordiamo la possibilità per ogni socio di segnalare iniziative, avvenimenti, materiali informativi (articoli, libri, siti web …) in modo da arricchire e tenere costantemente aggiornato il nostro sito.

Come associarsi

Perché diventare soci GeA – Genitori Ancóra?

• per intervenire a condizioni vantaggiose a giornate di formazione, seminari, convegni
  • per condividere gli obiettivi e sostenere l’attività dell’associazione che dal 1987 si occupa di mediazione familiare e soluzioni alternative alle dispute
  • per avere a disposizione documentazione aggiornata, spazi riservati sul sito internet, proposte qualificate di formazione, sensibilizzazione, aggiornamento, materiale bibliografico, indirizzi e nominativi, segnalazioni di iniziative, aggiornamenti legislativi ecc.
  • per disporre di spazi per segnalazioni e informazioni
Per associarvi seguite questi due semplici passaggi:

1. Versare la QUOTA ASSOCIATIVA 2020 di € 50

Con bonifico bancario c/o UBI Banca UBI

IBAN IT69W0311101606000000001392

ATTENZIONE Indicare nella CAUSALE: rinnovo/quota associativa, nome e cognome

Tramite carta di credito o conto PayPal, cliccando sul link sottostante

In contanti o A/B direttamente presso la sede di Viale Monte Santo 1/3, Milano (al mattino dalle 9.30 alle 12.30) previo appuntamento

2. Compilare ed inviare via fax (02 40705700) scheda soci GeA 2020

Per informazioni sulla modalità di trattamento dei dati inviati, leggete la nostra informativa privacy generale

Per ulteriori informazioni

Dott.ssa Chiara Vendramini

Telefono 02 29004757 – fax 02 40705700 – mailto: [email protected]

• News per i soci

Clicca qui per leggere tutte le news riservate i soci.