The biggest communication problem is we do not listen to understand. We listen to reply.

Soci

Il sito dell’Associazione costituisce un punto di riferimento per tutti i soci per condividere le proposte, le attività e gli eventi che vedono, a vario titolo coinvolta l’Associazione GeA. Ricordiamo la possibilità per ogni socio di segnalare iniziative, avvenimenti, materiali informativi (articoli, libri, siti web …) in modo da arricchire e tenere costantemente aggiornato il nostro sito.

Come associarsi

Perché diventare soci GeA – Genitori Ancóra?

• per intervenire a condizioni vantaggiose a giornate di formazione, seminari, convegni
  • per condividere gli obiettivi e sostenere l’attività dell’associazione che dal 1987 si occupa di mediazione familiare e soluzioni alternative alle dispute
  • per avere a disposizione documentazione aggiornata, spazi riservati sul sito internet, proposte qualificate di formazione, sensibilizzazione, aggiornamento, materiale bibliografico, indirizzi e nominativi, segnalazioni di iniziative, aggiornamenti legislativi ecc.
  • per disporre di spazi per segnalazioni e informazioni
Per associarvi seguite questi due semplici passaggi:

1. Versare la QUOTA ASSOCIATIVA 2017 di € 50

Con bonifico bancario c/o UBI Banca Popolare  Commercio e Industria

IBAN IT 79X0311101631000000001392

ATTENZIONE Indicare nella CAUSALE: rinnovo/quota associativa, nome e cognome

Tramite carta di credito o conto PayPal, cliccando sul link sottostante

In contanti o A/B direttamente presso la sede di Viale Monte Santo 1/3, Milano (al mattino dalle 9.00 alle 13.00) previo appuntamento

2. Compilare ed inviare via fax (02 40705700)

scheda-soci-2017-

Per informazioni sulla modalità di trattamento dei dati inviati, leggete la nostra  informativa sulla privacy

Per ulteriori informazioni

Dott.ssa Chiara Vendramini  – Telefono 02 29004757 – fax 02 40705700

• News per i soci

Clicca qui per leggere tutte le news riservate i soci.