2014 Attestato di Benemerenza Civica dal Comune di Milano

Newsletter GeA

Associazione GeA - Genitori Ancora

Newsletter GeA – Genitori Ancóra

Informazioni, eventi, corsi, giornate di formazione sulla mediazione familiare e i suoi protagonisti, a cura di GeA dal 1987 per la mediazione familiare in Italia.

Numero 1/2015    –  Redazione: Viale Monte Santo 1/3 – 20124 Milano

3_colori_gea

 GEA_logo_ok-back    Iniziative dell’Associazione GeA – Genitori Ancòra

  • Legge 162/2014: la negoziazione assistita – TECNICHE E STRUMENTI DI NEGOZIAZIONE
    Corso teorico-pratico, in collaborazione con AIAF Lombardia, presso la Scuola di Alta Formazione “Milena Pini” Milano, 10 e 21 aprile 2015;12 e 15 maggio 2015.
    E’ stato richiesto l’accreditamento al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano. Il corso è destinato esclusivamente agli Avvocati.
  • Il mondo emotivo nella stanza di mediazione
    I° Seminario Residenziale organizzato dall’Associazione GeA – Genitori Ancòra. E’ una nuova proposta che vuole essere non solo formativa ma soprattutto relazionale, un tempo da trascorrere insieme per sentirsi appartenenti ad una comunità di mediatori familiari in continua evoluzione.
    Il residenziale si articola in 2 giornate ( 16 e 17 maggio 2015) per avere l’occasione di riflettere, lavorare e condividere la fatica del trovare il giusto equilibrio tra emozioni e tecnica.
    Il seminario è a numero chiuso e si rivolge esclusivamente a mediatori familiari.
  • Al via il Corso di formazione per mediatori familiari 2015 – 56a edizione
    Il Corso inizia a Milano il 12 e 13 giugno 2015. L’Ordine degli Assistenti Sociali della Lombardia ha attribuito 20 crediti formativi. Sono stati richiesti i crediti formativi agli Ordini degli Avvocati di Milano
  • La conduzione di gruppi di sostegno alla genitorialità nella separazione
    Corso di formazione teorico-pratico  con inizio il 30/31 ottobre- Milano 2015 – 10° edizione
  • Supervisione permanente per mediatori familiari
    Il prossimo incontro per la supervisione di casi è per mercoledì 11 marzo  dalle 10 alle 13 presso la sede dell’Associazione
  • Formazione integrativa in mediazione familiare
    Il percorso integrativo è rivolto a chi ha già frequentato un corso di formazione alla mediazione familiare e ritiene importante acquisire maggiori conoscenze, competenze, capacità tecniche e di relazione.

3_colori_gea

calendario    Notizie ed eventi

  •  Box informativo sul sito dell’Associazione GeA
    per i mediatori familiari che hanno rinnovato la quota associativa 2015 l’Associazione GeA offre la possibilità di pubblicare sul proprio sito un box individuale e personalizzato con una breve descrizione della propria esperienza lavorativa e professionale, materiale informativo promozionale della propria attività (brochure, link al vostro sito internet, account social network..) e una vostra foto con un limite di circa 500 caratteri (spazi inclusi)

Da oggi ci trovi su Twitter  (@AssociazioneGeA) su Facebook  e Linkedin    

3_colori_gea

stanza-mf_160   Centro privato di mediazione familiare

Per i genitori in separazione: mediazione familiare, sostegno genitoriale, gruppi e tante informazioni utili

E’ possibile fissare un colloquio informativo contattando il numero dell’Associazione GeA 02.29.00.47.57 tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 o inviando una email all’indirizzo [email protected]

3_colori_gea

news     Articoli da giornali e riviste

3_colori_gea

Contribuite anche voi alla pacificazione dei conflitti
Per sostenere l’attività di informazione, formazione, intervento e ricerca dell’Associazione GeA – Genitori Ancóra
potete effettuare una donazione o diventare nostri soci.
La somma donata è detraibile (la nostra è un’associazione di promozione sociale). Per saperne di più

A cura di Paolo Scotti
Copyright © Associazione GeA – Genitori Ancòra – Viale Monte Santo 1/3 – 20124 Milano
Tel. 02.29004757 – fax 02.40705700 – http://www.associazionegea.it[email protected]

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito il vostro indirizzo mail direttamente da un messaggio a noi precedentemente inviato, su vostra esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha reso pubblico il vostro indirizzo di posta elettronica. Sul sito www.associazionegea.it è possibile scaricare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendeste ricevere ulteriori comunicazioni, vi preghiamo di inviare un e-mail a [email protected] con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie



Comments are closed.