Si chiama famiglia “allungata” quella famiglia nella quale genitori e figli vivono sotto lo stesso tetto molto più a lungo. Positivo? Non direi. Non si diventa marinai restando in porto a sognare gli oceani. Deve pure arrivare il momento di tentare la navigazione.– Fulvio Scaparro

“L’avvocato nella mediazione familiare “ – seminario FAD 10 dicembre 2020

10 DICEMBRE 2020 – h 17.30 – 19.00

“L’avvocato nella mediazione familiare “

Verranno richiesti i crediti all’Ordine degli Avvocati di Milano e a MEDEFitalia

Sempre più spesso i giudici invitano le parti a intraprendere un percorso di mediazione familiare: Maria Giovanna Ruo, avvocato Presidente Nazionale di CAMMINO e Fulvio Scaparro, fondatore e Direttore Scientifico dell’Associazione GeA – Genitori Ancòra e Presidente MEDEFitalia, dialogheranno sull’importanza del ruolo dell’avvocato per facilitare un giusto approccio alla mediazione familiare.

Modera Chiara Vendramini, Presidente dell’Associazione GeA – Genitori Ancòra

L’incontro si svolgerà su piattaforma Zoom e i posti disponibili sono limitati.

Sonpo stati richiesti i crediti formativi al COA di Milano.

MEDEFitalia ha riconosciuto 3 crediti formativi. La Società Umanitaria ha patrocinato l’evento (www.umanitaria.it)

Programma FAD con Scheda e Regolamento