Passato un certo periodo di tempo, il figlio non può che allontanarsi dalla famiglia: gli è diventato impossibile farsi capire – perché lo si conosce troppo e perché non lo si riconosce più.– Christian Bobin

L’Associazione GeA ha un nuovo Presidente

Lunedì 9 ottobre l’Assemblea dei Soci dell’Associazione GeA Genitori Ancora ha eletto all’unanimità come proprio Presidente la Dott.ssa Chiara Vendramini.

Psicologa, mediatrice familiare dal 2000. Mediatrice familiare del Centro di mediazione familiare dell’Associazione GeA. Coordinatrice dal 2005 al 2012 del Servizio pubblico di mediazione familiare del Distretto 5, ambito territoriale Asl MI2. Mediatrice Familiare dal 2010 al 2013 presso il Servizio di mediazione familiare della Asl Monza e Brianza. Mediatrice presso il Centro di consulenza psicologica e pedagogica della Cooperativa Milagro di Melzo (MI). Fondatore e Vice Presidente di MEDEFitalia Mediatori della Famiglia – Italia.

Alla nuova Presidente i migliori auguri di un buon lavoro da tutta l’Associazione GeA!