Una famiglia sana è normalmente conflittuale perché, anche se oggi è composta da pochissime unità, resta pur sempre un esperimento di convivenza tra diversi, per età, sesso e storie personali– Fulvio Scaparro

INCONTRO DI SUPERVISIONE con il Professor Fulvio Scaparro

Sabato 4 aprile dalle 10.00 alle 13.00

Sede: Via Sant’Antonio, 5 – Milano

c/o U.V.I. – Unione Volontari per l’Infanzia

L’ Associazione GeA propone, ai fini della Formazione Permanente (norma UNI 11644), incontri di supervisione di gruppo, momenti di confronto di esperienze e tecniche di mediazione familiare di casi trattati personalmente dai partecipanti alla supervisione.

DESTINATARI: mediatori familiari in attività, chi sta frequentando i corsi di formazione alla mediazione familiare e tirocinanti.

Ognuno dei partecipanti può portare casi specifici, fatti pervenire all’Associazione almeno una settimana prima della data dell’incontro, che diventeranno oggetto del confronto tra i partecipanti.

Verranno richiesti i crediti  a MEDEFitalia

Per info [email protected]