Si chiama famiglia “allungata” quella famiglia nella quale genitori e figli vivono sotto lo stesso tetto molto più a lungo. Positivo? Non direi. Non si diventa marinai restando in porto a sognare gli oceani. Deve pure arrivare il momento di tentare la navigazione.– Fulvio Scaparro

Nuova data INCONTRO DI SUPERVISIONE con il Professor Fulvio Scaparro

Sabato 16 maggio dalle 10.00 alle 13.00

Sede: Via Sant’Antonio, 5 – Milano

c/o U.V.I. – Unione Volontari per l’Infanzia

L’ Associazione GeA propone, ai fini della Formazione Permanente (norma UNI 11644), incontri di supervisione di gruppo, momenti di confronto di esperienze e tecniche di mediazione familiare di casi trattati personalmente dai partecipanti alla supervisione.

DESTINATARI: mediatori familiari in attività, chi sta frequentando i corsi di formazione alla mediazione familiare e tirocinanti.

Ognuno dei partecipanti può portare casi specifici, fatti pervenire all’Associazione almeno una settimana prima della data dell’incontro, che diventeranno oggetto del confronto tra i partecipanti.

Sono stati richiesti i crediti  a MEDEFitalia

programma supervisione Scaparro

Per info [email protected]