Il mare calmo non rende bravo il marinaio.– Proverbio Africano

INCONTRI PERIODICI DI SUPERVISIONE
4 incontri di Équipe su piattaforma zoom il sabato dalle 10.00 alle 13.00

Scarica la locandina

Ogni incontro sarà dedicato all’ analisi di un caso condotto da una mediatrice del Centro o proposto dai partecipanti.

12 marzo: Dott.ssa Dania Lombardo, mediatrice familiare GeA, socia professionista di MEDEFitalia
28 maggio: Dott.ssa Cecilia Fraccaroli, mediatrice familiare GeA, socia professionista di MEDEFitalia
1 ottobre: Dott.ssa Daniela Rodella, mediatrice familiare GeA, socia professionista di MEDEFitalia
17 dicembre: Dott.ssa Chiara Vendramini, mediatrice familiare GeA, socia professionista di MEDEFitalia

Per proporre un proprio caso, scrivere a: [email protected] entro 15 giorni dalla data dell’incontro.

MEDEFItalia ha riconosciuto n. 3 crediti formativi ad incontro per un totale di 12 crediti formativi.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il costo per i partecipanti è di € 50 ad incontro e di € 150 per 4 incontri. Per partecipare agli incontri è necessario essere soci dell’Associazione per l’anno 2022. Chi non è ancora socio può versare la quota associativa contestualmente all’iscrizione.
(quota associativa 2022 € 50).

Bonifico bancario c/o Banca Intesa IBAN IT65D0306909612100000000542

Tramite carta di credito o conto PayPal, cliccando sul link sottostante

In caso di mancata partecipazione le quote versate non saranno rimborsate.

Modulo di iscrizione online