Per far crescere un bambino serve l’intero villaggio– Proverbio Africano

Incontri di supervisione con il Professor Fulvio Scaparro

ai fini della Formazione Permanente (norma UNI 11644)

L’ Associazione GeA propone incontri di supervisione di gruppo, momenti di confronto di esperienze e tecniche di mediazione familiare di casi trattati personalmente dai partecipanti alla supervisione.

DESTINATARI: mediatori familiari in attività, chi sta frequentando i corsi di formazione alla mediazione familiare e tirocinanti.

Ognuno dei partecipanti può portare casi specifici, fatti pervenire all’Associazione almeno una settimana prima della data dell’incontro, che diventeranno oggetto del confronto tra i partecipanti.

Per ogni incontro di Supervisione sono stati riconosciuti da MEDEFitalia 4 crediti formativi

Sede e costi
Gli incontri si tengono il sabato mattina dalle 10 alle 13  presso la sede dell’U.V.I. – Unione Volontari per l’Infanzia, Via Sant’Antonio, 5 – Milano – Scala A, II piano

•  € 40 per i soci GeA 2019