Passato un certo periodo di tempo, il figlio non può che allontanarsi dalla famiglia: gli è diventato impossibile farsi capire – perché lo si conosce troppo e perché non lo si riconosce più.– Christian Bobin

Forum Relazioni Familiari

Educazione reciproca dei lettori e delle lettrici.

Gruppo virtuale di auto-mutuo-aiuto all’interno del quale si scambiano esperienze di vita, dubbi, riflessioni e soprattutto proposte, per costruire un patrimonio comune di risorse.

Il moderatore non risponde a tutti i post per evitare di intralciare o di orientare la libera circolazione delle idee e delle proposte. Si riserva, comunque, il diritto di intervenire e di non pubblicare post fuori tema o non rispettosi nei tono e nei contenuti nei confronti degli altri partecipanti. La polemica anche accesa è accettata ma offese, accuse e denunce personali non saranno tollerate e comporteranno la non pubblicazione dei post.

I post possono essere firmati anche con uno pseudonimo mentre l’indirizzo E-mail è richiesto soltanto per la registrazione al forum e non verrà in nessun modo utilizzato.

Il nuovo Forum sarà completamente operativo dal 4 gennaio ma potete già registrarvi e inviare i vostri contributi.

A cura di Fulvio Scaparro, psicoterapeuta e scrittore


FORUM RELAZIONI FAMILIARI a cura di Fulvio Scaparro

Clicca qui per registrarti →

Vai al Forum →



Comments are closed.