Devolvi il 5 x mille all’Associazione GeA – Genitori Ancòra

Con la prossima dichiarazione dei redditi, oltre alla possibilità di destinare l’8 per mille alle confessioni religiose, potrete devolvere un ulteriore 5 per mille del vostro reddito a favore della Associazione GeA – Genitori Ancòra per contribuire attivamente alla pacificazione dei conflitti familiari.

E’ sufficiente apporre la vostra firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art.10 c.1 lett. a) del D.l.gs. n.460 del 1997” presente su tutti i modelli per dichiarare il reddito delle persone fisiche (Unico, 730, CUD, etc) e inserire il codice fiscale dell’Associazione GeA – Genitori Ancòra  97059120150 come riportato nell’immagine sottostante.

riquadro_5_x_1000_con cod fisc GeA