Si chiama famiglia “allungata” quella famiglia nella quale genitori e figli vivono sotto lo stesso tetto molto più a lungo. Positivo? Non direi. Non si diventa marinai restando in porto a sognare gli oceani. Deve pure arrivare il momento di tentare la navigazione.– Fulvio Scaparro

Sede e recapiti

Sede dell’associazione GeA – Genitori Ancora
Viale Monte Santo 1/3, 20124 Milano

accesso_sede_GeAMetropolitana gialla, fermata Repubblica uscita Monte Santo
uscendo vi troverete in  via Vittor Pisani; per posizionarvi correttamente, dovete avere alle vostre spalle sullo sfondo la Stazione Centrale;
di fronte a voi vi troverete degli attraversamenti pedonali (andando verso un grattacielo con antenna e indicatore orario) l’ultimo dei quali conduce a un piccolo spiazzo con piante e parcheggio auto; qui girate a destra lungo un viale con al centro un’aiola e fiancheggiate (tenendolo sulla vostra sinistra) un primo condominio (ai cui angoli trovate l’indicazione Piazza Repubblica), separato da un secondo da un attraversamento pedonale; quando incontrate un secondo condominio vi trovate all’inizio di Viale Monte Santo; il primo portone a vetri che trovate sulla sinistra è quello della nostra sede, che si trova al terzo piano.

Autobus e Tram: 1, 9, 20, 29, 33, 43

Telefono 02.29004757 –  Fax 02.40705700